Katie Holmes stava tramando di lasciare Tom Cruise già da giugno

Secondo fonti ben informate, Katie Holmes per tutto giugno ha messo in atto dei piani per fuggire improvvisamente come poi ha fatto.

di Giorgia Martino 5 Luglio 2012 13:43

Tom Cruise era rimasto sorpreso della decisione di sua moglie Katie Holmes, e in effetti sembra che quest’ultima abbia avuto intenzione da un bel po’ di tempo di lasciare il suo Tom e che abbia “lavorato” per tutto Giugno esattamente per arrivare dove è arrivata.

Mentre fino a qualche giorno fa la Holmes pigolava a suo marito “Ti amo” mentre lui era impegnato nel suo lavoro, sembra che già stesse tramando alle sue spalle. Lo scorso mese Katie avrebbe infatti approfittato del cambio obbligato dei numeri del cellulare mentre si trovava in Cina, e così si è resa irreperibile. In quel momento ha potuto per cui parlare con tutta calma con i suoi legali.

Poi aveva preso un appartamento in affitto tutto per sé e sua figlia, ma Tom Cruise pensava che fosse semplicemente più possibile condurre una vita riservata visto che l’accesso al garage sotterraneo era meno visibile. E invece Katie stava già cominciando a portar via dalla casa ufficiale le sue cose.

Insomma, un fulmine a ciel sereno, ma solo per Tom. Katie invece si è comportata da perfetta Mata Hari!

Commenti