Katrina Darling, con la copertina di Playboy fa tremare la famiglia reale inglese

Possibile scandalo alla corte inglese: la cugina di secondo grado di Kate Middleton sulla prossima copertina di Playboy.

di Simona Torrettelli 17 Agosto 2012 13:51

Alla corte inglese sono tutti in fermento, infatti la cugina di secondo grado di Kate Middleton, Katrina Darling, sta per apparire senza veli sul numero di settembre dell’edizione inglese di Playboy. La bella Katrina ha deciso di darne una piccola anticipazione postando una foto su Twitter e i fan e la fama sono improvvisamente aumentati.

Katrina Darling è una giovane ballerina di burlesque, nonchè cugina di secondo grado della consorte del principe William, Kate Middleton. Quella che oggi appare così disinvolta sulle pagine di Twitter e fra poco sarà la protagonista del prossimo numero di Playboy, fino a pochi mesi fa era una ragazzetta inglese intenta a sgomitare per attirare l’attenzione nel mondo del burlesque.

Il caso ha voluto che il fidanzamento di sua cugina Kate con il principe William d’Inghilterra fosse destinato a portarle fortuna. Infatti, nell’ottobre del 2010, non appena Kate e William ufficializzarono il loro fidanzamento, ecco che i media iniziarono ad occuparsi anche di lei, cugina quasi sconosciuta della presunta futura regina.

Solo il fatto che una futura regina sia imparentata con una professionista del mondo hard è già di per sè un fatto straordifnario ed eccentrico, poi se questa compare addirittura su uno dei più conosciuti tabloid dell’erotismo diventa una questione un pò imbarazzante da discutere a corte.

Katrina Darling è una ballerina di 22 anni, al suo attivo ha già diverse migliaia di ammiratori e una carriera in salita, grazie anche anche al compenso a sei zeri offertole da Playboy per ritrarla senza veli.

Commenti