Keanu Reeves, un vero “gentleman”: cede il posto in metro ad una signora. Il video

Keanu Reeves, il bell'attore protagonista della saga di "Matrix", si è reso protagonista in metropolitana di un gesto da vero "gentleman", cedendo il suo posto ad una signora in piedi. L'attore, 47 anni, ama stare a contatto con le persone, tanto da spostarsi spesso in città con i mezzi pubblici.

di Simona Vitale 10 dicembre 2011 11:37

Keanu Reeves, uno degli attori più belli e in gamba di Hollywood, non è uno di quei classici Vip che, dall’alto del proprio piedistallo, non degnano i fan neppure di un autografo o di uno sguardo. Il 47enne, ma sempre affascinante, Keanu è uno di quelli che ama stare a contatto con la gente, senza temere di mischiarsi alla folla di una metro. Il protagonista della saga di “Matrix”, infatti, usa spesso i mezzi pubblici per spostarsi in città e se vede una donna in piedi, da vero gentleman, si alza per cederle il posto.

Il video che vi mostriamo vede la nota stella hollywoodiana seduta in metropolitana ed assorta nei suoi pensieri. La carrozza è piena e i posti a sedere sono tutti occupati, così il bel Keanu, non appena intravede accanto a lui una donna in piedi con una grossa borsa, senza esitazione, si alza per cedere il posto alla signora, restando lui in piedi. Un vero gentleman, a testimonianza del fatto che chi è “umile e gentile”, lo è a prescindere da quanti soldi, fama o gloria possa avere. Complimenti Keanu.

Keanu Reeves, un vero “gentleman”: cede il posto in metro ad una signora. Il video

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: video
Commenti