Kim Kardashian regala una Lamborghini a Kanye West

In occasione del compleanno del rapper, la sua compagna Kim Kardashian gli ha regalato una meravigliosa Lamborghini del valore di 750 mila dollari.

di Giorgia Martino 11 giugno 2012 22:37

Non sarà proprio l’elicottero che Angelina Jolie ha regalato a Brad Pitt, ma anche Kim Kardashian non bada a spese quando fa i regali al suo consorte: la bellissima Kim ha infatti regalato al suo fidanzato Kanye West una Lamborghini Aventador LP 700-4, del valore di 750 mila dollari, che corrispondono ai nostri 600 mila euro. Considerato che stanno insieme da soli tre mesi e che hanno già deciso di vendere le loro case per andare a convivere, diciamo pure che questo regalo ci sta tutto!  Si tratterebbe però di un regalo fatto non a caso, ma per il compleanno di Kanye (8 giugno scorso). La notizia è stata data al magazine americano US Weekly da una fonte anonima.

Il rapper però il giorno del suo compleanno non ha potuto mettere in moto il suo regalo, poiché è impegnato nel tour mondiale con Jay-Z, e si trova in Gran Bretagna. I suoi fan lo hanno omaggiato su Twitter e lui ha risposto con molta umiltà:

Grazie a tutti i miei fan. Sto tweettando da sotto il palco qui a Dublino nel giorno del mio compleanno mentre Jay sta rappando. Voi ragazzi rendete tutti i miei sogni realtà.

Insomma, tra il calore del pubblico e l’amore di Kim e della sua macchina nuova di zecca, non può che essere stato un compleanno col piede sull’acceleratore! Che la Lamborghini possa servire a Kanye West per domare le curve della sua fidanzata?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti