Kristen Stewart e il trailer di On the Road

Il trailer del film On the road con Kristen Stewart promette una pellicola molto interessante non solo per i fan dell'attrice di Twilight.

di Caterina Cariello 12 marzo 2012 22:44

Kristen Stewart è diventata famosa grazie alla saga di Twilight ed ora i suoi numerosi fan attendono con trepidazione l’arrivo nelle sale cinematografiche di due titoli che la vedono protagonista: Biancaneve ed il cacciatore e soprattutto On the road, il film del regista Walter Salles, tratto dall’omonimo romanzo scritto nel 1951 e pubblicato nel 1957, di Jack  Kerouac che divenne il manifesto della Beat Generation. Un romanzo che sembrava quasi impossibile trasmettere su uno schermo, ma la sfida di  farne un film sembra essere stata vinta dal regista Salles e dal produttore esecutivo Francis Ford Coppola.

On throad e (pubblicato in Italia con il titolo Sulla strada) racconta di alcuni giovani alla fine degli anni Quaranta che fanno un lungo viaggio attraverso il nord America e sperimentando ogni sorta di trasgressione e di esperienza che sia al limite, che dia forti emozioni, ma con una costante della quale non si riesce a liberarsi: l’irrequietezza.

Il trailer del film che debutterà in Francia a fine maggio, durante il Festival di Cannes e arriverà in Italia il 7 settembre 2012, è stato lanciato in questi giorni. Oltre alla bravissima Kristen Stewart, che interpreta il ruolo di Marylou, giovanissima moglie di Dean Moriarty (Garrett Hedlund) nel cast vedremo Sam Riley, (nel ruolo del protagonista narrante), Amy Adams, Kirsten Dunst, Terence Howard, Viggo Mortensen, Alice Braga, Elisabeth Moss, Steve Buscemi.

Kristen Stewart e il trailer di On the Road

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti