Kristen Stewart, incidente sul set di Breaking Dawn
Piccolo incidente sul set per la bella Kristen Stewart, che si è ferita ad un piede durante le riprese di “Twilight-Breaking Dawn Parte 2“. L’attrice era volata a Vancouver, in Canada, per il montaggio finale dell’ultima parte della saga, quella che vede cioè la prima caccia da vampiro di Bella Swan. La produzione si è però interrotta quando Kristen si è fatta male ad un piede.
“Non sto cercando di evitare di mettere i tacchi ho male a un piede. Ma sono comunque soddisfatta del lavoro svolto: sono state delle riprese importanti, la prima caccia è sempre importante e volevo fare di più” ha sottolineato scherzosamente la bella Kristen, vista zoppicare mentre entrava negli studi televisivi di Jay Leno, mostrandosi comunque soddisfatta del lavoro sin qui svolto. Tuttavia l’intera troupe della saga, che vede protagonista Kristen insieme a Robert Pattinson (la cui carriera sta spiccando letteralmente il volo con diversi ingaggi, non ultimo quello in Rover, nel quale interpreterà un ladro di automobili australiano), è rimasta impressionata dall’impegno profuso dall’attrice nel suo lavoro. Una fonte vicina alla produzione ha infatti rivelato a Hollywood Reporter: “È impressionante come si getta nella parte. Non smette mai di stupirci e di dare il meglio di sé, eventualmente si fa male. Come vampiro forse ha fatto il suo miglior lavoro perché si è davvero divertita. E tutti sono soddisfatti della sua interpretazione”. Nel frattempo, prevedibilmente, le riprese sono state sospese, nell’attesa della piena guarigione di Kristen.
Tuttavia, non è la prima caduta per l’attrice. Difatti, anch sul set del film “Biancaneve e il Cacciatore“, in arrivo al cinema l’11 luglio, Kristen si è rotta un gomito in seguito ad una caduta dal cavallo. La Stewart, infatti, non sa cavalcare e non l’aveva detto a nessuno e così, in maniera facilmente ipotizzabile, durante una scena è semplicemente caduta.
Tags: breaking down · incidente · kristen stewart · robert pattinson · twilight | ||