Kristen Stewart si scambia ancora sms con Rupert Sanders

Non sembra aver imparato Kristen Stewart dalla lezione di questa estate, e il ritorno con Robert Pattinson non deve essere stato un incentivo così grande.

di Giorgia Martino 8 ottobre 2012 5:20

Kristen Stewart è riuscita ad ottenere ciò per cui ha lottato tutta l’estate: il ritorno con Robert Pattinson, da cui era stata lasciata in seguito ad alcune foto pubblicate che la ritraevano con il regista Rupert Sanders in atteggiamenti intimi.

Intanto Rupert e sua moglie stanno andando in terapia di coppia, e questa cosa sembra aver colpito Kristen così tanto da aver inviato sms proprio al regista che ‘aveva baciato ai danni di Robert’. La cosa è stata scoperta e Pattinson si sarebbe arrabbiato non poco (e sfido a dire che non sia giusto!).

Lei si sarebbe giustificata dicendo che si è sentita in colpa per il brutto momento che Rupert sta vivendo con sua moglie, e una fonte ha affermato:

Lei non vuole fare del male a Rob, ma non crede ci sia niente di male nello scambio di sms con Rupert, nati solo e soltanto per non farlo sentire abbandonato.

Che alla Stewart piaccia giocare con il fuoco? O che davvero sia così ingenua da non capire? Insomma, in entrambi i casi per Pattinson si sta rivelando un’arma letale!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti