Kristen Stewart, una star d’oro

Kristen Stewart è al primo posto della classifica stilata dalla rivista Forbes sulle star hollywoodiane più redditizie. Robert Pattinson occupa il terzo.

di Caterina Cariello 12 dicembre 2011 10:44

E’ quanto risulta da una recente indagine di Forbes, nota rivista statunitense di economia e finanza, circa le star hollywoodiane più redditizie: Kristen Stewart è l’attrice che riesce ad arricchire maggiormente le produzioni con cui lavora! La bellissima attrice protagonista della Saga di Twilight che l’ha resa popolare insieme al suo Robert Pattinson, compagno anche nella vita, riesce a far guadagnare ben 55,83 euro per ogni euro percepito da lei stessa. Robert Pattinson è al terzo posto della classifica delle star d’oro, dopo Anne Hathaway, la migliore attrice di Rachel sta per sposarsi. Il vampiro più famoso del mondo, infatti, arriva a far guadagnare alle produzioni 39,43 euro.

I due attori protagonisti di Twilight riescono dunque  a tenere i primi tre posti della classifica e a confermare ancora una volta il grande successo della Saga. I vampiri spiazzano persino attori di confermato successo come Meryl Streep (13,54 per ogni dollaro guadagnato) e Johnny Depp (solo 12,48!).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti