La figlia di Sposini accusa Mara Venier: “E’ una bugiarda!”

di Gioia Bò 13 settembre 2011 15:15

E’ polemica aperta tra Mara Venier e Francesca Sposini, la figlia maggiore del popolare giornalista rimasto vittima di un malore nell’aprile scorso ed operato d’urgenza per la rimozione di un ematoma al cervello. La conduttrice qualche tempo fa aveva dichiarato al settimanale Chi l’impossibilità di far visita al collega per via del divieto dei familiari:

Non mi è permesso di andare a trovare Lamberto in ospedale. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui.

La figlia di Lamberto Sposini risponde ora dalle colonne di Vanity Fair, dando della bugiarda alla Venier:

Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica. A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false. Da 4 mesi informo tutti coloro che mi chiedono della salute di papà, non lesino notizie a nessuno. La Venier non mi ha mai chiamato. Nessuno le ha detto di no.

E per finire:

Non avendo buoni rapporti con alcuni dei miei familiari, forse ha deciso di montare un caso. Ripeto: la signora non si è mai rivolta a me, quindi, nell’augurarle buon lavoro, la pregherei di smetterla di parlare a sproposito.

A Mara la risposta o il silenzio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti