La foto più sexy di Emma Watson mai vista fin adesso

La bellissima modella e attrice ha voluto parlare del personaggio che interpreta nell'ultimo film e si è mostrata davvero molto sexy

di Monia Ruggieri 3 aprile 2013 13:28

Emma Watson continua a far parlare di se stessa. Questa volta l’attrice e modella britannica si è lasciata fotografare dalla abili ed esperte mani di  Mark Seliger, in versione Julia Roberts in Pretty Woman, sulla copertina del numero di maggio 2013 di GQ, versione UK. La bellissima attrice indossa un top ed una gonna molto aderente uniti da un anello metallico ed appare molto sexy nonostante i suoi 22 anni. L’attrice ha anche parlato del suo ultimo personaggio Nikki, la leader cattiva di un gruppo di ragazzi che rapina personaggi famosi e noti nel film The Bling Ring, tratto da una vicenda di cronaca realmente accaduta:

“Il personaggio è tutto ciò contro cui io combatto – lei è superficiale, materialista, vana, amorale. Lei è tutte queste cose e io mi sono resa conto che la odiavo. Come si fa a interpretare qualcuno che odi? Ma l’ho trovato davvero interessante e mi ha dato dato una prospettiva nuova nel guardare il mio lavoro, o quello che il mio ruolo come attrice può essere”.

Ed ha aggiunto:

“Quando ho letto la sceneggiatura e mi sono resa conto che in sostanza era una meditazione sulla fama e su ciò che è diventato per la nostra società, ho deciso che dovevo farlo”.

La Watson ha  voluto sottolineare che l’interpretazione di Nikki nel film diretto da Sofia Coppola rappresentasse un nuovo punto di partenza, con il quale lei stessa si sarebbe potuta confrontare con qualcosa di molto diverso dalla sua persona:

“E’ stato davvero un passaggio importante per me; è davvero un grande personaggio. E’ stato molto eccitante per me perché ha significato che stavo veramente recitando. Ero aperta a fare qualunque cosa, ma l’unica cosa che non volevo fare era mettere un corsetto, recitare in costume, perché avevo paura di non uscirne. Sapevo che poteva essere comodo farlo, ma dovevo buttarmi in qualcosa che fosse davvero diverso” .

watson gq cover

Oltre 600 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti