“La mia notte folle con il principe Harry” raccontata da Carrie Reichert

A complicare ancora di più la già lunga serie di pettegolezzi arriva la dichiarazione di Carrie, una delle ragazze presenti a Las Vegas.

di Simona Torrettelli 3 Settembre 2012 13:33

Rivelazioni schioccanti arrivano da una delle ragazze presenti durante la nottata di bagordi del principe Harry a Las Vegas. Le dichiarazione, rilasciate al tabloid inglese Mirror fanno subito il giro del web. A parlare è Carrie Reichert, che rivela particolari inaspettati che vanno ad aumentare ancora di più il disagio a corte per il comportamento poco ‘regale’ di Harry.

Con il suo racconto Carrie ci svela tutta la verità sulla notte di Las Vegas, quando il principe Harry si è mostrato nudo tra alcol e donne. La ragazza sostiene altresì di aver trascorso dei momenti di intimità con il principe. Questa dichiarazione ha portato una notevole agitazione a corte, ha ulteriormente compromesso la reputazione del giovane rampollo. Negli ultimi giorni Harry si è visto voltare le spalle da tutti, per prima la nonna regnante, poi gli amici e la fidanzata. Persino la famiglia lo tiene a debita distanza dagli eventi pubblici e dalle riunioni.

Se da un lato il principe Harry non si è lasciato andare a nessun commento riguardante lo scandalo, c’è una ragazza che inceve ha deciso di approfittare del momento e di parlare. Si chiama Carrie Reichert, è giovane ed è una delle ragazze che quella notte era in compagnia del principe Harry. Carrie, che è una prorompente bionda mozzafiato, ha raccontato con le sue parole l’andamento della fatidica serata a base di biliardo, nudismo e alcol e ha aggiunto qualche particolare piccante sul principino:

Ci siamo baciati, era nudo, ed è stato un incontro ubriaco. Non c’era niente di romantico. è stato solo per divertirsi. E’ un gentiluomo, ma in quelle condizioni era così sprecato; l’alcol lo aveva sconvolto. Sono stata con lui circa 15-20 minuti”.

A sentire Carrie, quindi, si sarebbe trattato di un incontro intenso ma piuttosto breve. La 32enne aggiunge:

Ero a quella festa e sapevo esattamente lui chi fosse. Sono nata in Inghilterra e conosco abbastanza la famiglia reale inglese. Ero l’unica a sapere realmente chi fosse Harry. Tutti dicevano ‘Chi è?’ ed io ‘Oh mio Dio, è il principe Harry!’. Un ragazzo dell’entourage di Harry mi ha avvicinato chiedendomi: ‘Hey ti piacerebbe far festa con il principe Harry?’ Io non avevo nessuna intenzione di perdermi l’opportunità di stare con lui. Eravamo un gruppo, non solo io e le mie amiche, e loro stavano raccogliendo ragazze veramente belle, circa 10 tra cui io“.

Carrie racconta di aver raggiunto l’ultimo piano del lussuoso hot di Las Vegas insieme alle altre ragazze, nel bel mezzo della festa:

Siamo andati tutti alla suite vip, c’era musica e alcol che scorreva a fiumi. Harry era già spogliato. E’ stato pazzesco, sembrava in preda al delirio. C’era un tavolo da biliardo e lui stava suonando la chitarra. E’ venuto vicino ad abbracciarmi. E’ stato davvero cordiale e ci sono stati abbracci nudi anche molto casuali. E’ stato divertente. Ho visto la ragazza e tra loro ci sono stati solo un sacco di abbracci e magari qualche bacio. Sembrava come se fosse un pò prepotente, mentre lei era molto timida. Io non ho capito il suo nome perchè stavamo tutti bevendo. Lei era una ragazza americana. Era molto magra, davvero carina e bella, timida e sembrava anche molto ubriaca. Lui rideva e ho pensato che fosse divertente. Intanto qualcuno scattava foto. Harry è stato incitato dagli amici, del tipo: ‘Oh, Harry! Vai a giocare a biliardo mentre sei nudo”. Qualcuno lo istigava: “Vai abbracciala!”.

Mentre Carrie si riferisce palesemente alla ragazza fotografata insieme al principe negli scatti che hanno fatto il giro del mondo, adesso arriva al dunque e del suo incontro intimo con Harry riferisce:

Nella sua camera da letto abbiamo continuato a parlare, ho passato sette anni della mia infanzia in Inghilterra e gliel’ho raccontato. Ha detto che gli piacevano i miei occhi e stava solo continuando a fare il militare” e poi aggiunge: “Ci siamo baciati per 15-20 minuti. Sono sicura che che quancuno nel frattempo cadde, in quanto c’erano persone che entravano e uscivano dalle camere per tutto il tempo. Ci siamo baciati di nuovo e lui ha detto: ‘E’ stato fantastico’. Lui mi ha detto che ero bellissima e stupenda, era dolce. Poi con molta nonchalance siamo tornati alla festa e abbiamo ricominciato a bere“.

Commenti