La prima uscita pubblica di Kristen e Robert Pattinson

I due attori si sono fatti ammirare così dai fan dopo essere ritornati insieme, mano nella mano e sorridenti sul red carpet.

di Simona Torrettelli 16 novembre 2012 7:51

Dopo lo scalpore del tradimento, la coppia formata dall’attrice Kristen Stewart e dall’attore britannico Robert Pattinson è tornata insieme anche sulle scene pubbliche. Questa volta non potevano proprio mancare, in occasione della prima uscita ufficiale della pellicola Breaking Dawn Part II.

E finalmente la coppia, dopo essere tornata insieme e aver ripreso a convivere sotto lo stesso tetto, finalmente e per la gioia delle migliaia di fan, è ritornata insieme anche sul red carpet e sotto gli sguardi attenti delle critiche internazionali. Kristen e Robert erano finalmente mano nella mano sorridenti e pronti ad accontentare gli ammiratori con i loro autografi.

Per quanto riguarda la mise, ne vogliamo parlare? Lei indossava un abito dorato molto trasparente sia sul davanti che nella parte posteriore. La Stewart, nonostante le trasparenze mettessero in evidenza ogni particolare del suo corpo, sembrava piuttosto sicura di sè e per niente a disagio. Al suo fianco c’era Pattinson, sempre elegante, con un completo verde petrolio.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti