La Ribas, affetta da cancro all’utero, non perde il sorriso

di Luna Lombardo 22 settembre 2011 18:51

Ana Laura Ribas, dopo aver confessato di essere affetta da una forma di cancro all’utero, si è mostrata, in occasione della Fashion Week che si è svolta a Milano, serena e sorridente. La showgirl brasiliana accompagnata dal suo fidanzato Marco Uzzo, più giovane di lei di 17 anni, ha posato per i fotografi presenti mostrando il suo sorriso migliore.

Ana Laura Ribas, che da un anno combatte contro la malattia, si è già sottoposta a due operazioni ed ora è in attesa della terza. La Showgirl si è raccontata in una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair: “Sto lottando da un anno, ma questa malattia sembra più dura di me. Faccio fatica. Tra qualche mese, perderò l’utero e, a 43 anni, dovrò inventarmi una femminilità diversa.”

La Ribas dovrà sottoporsi ad una biopsia attraverso la quale saprà se la malattia è stata debellata, o se dovranno asportarle anche l’utero: “Non mi spaventa l’idea di non avere dei figli, non ho senso materno e un bambino ha diritto ad avere genitori che abbiano voglia di renderlo felice.”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti