Lady Gaga, alla Fashion Week sfoggia dei fiori veri sulla testa
Lady Gaga si è presentata alla Fashion Week Primavera-Estate 2013 di Londra in qualità di ospite speciale della sfilata di Philip Treacy e, per l’occasione, non ha mancato di stupire tutti com’è ormai abituata a fare ad ogni occasione. Questa volta la trovata è stata davvero originale e decisamente impensabile, oltre che inimitabile.
Lady Germanotta, infatti, ha deciso di presentarsi sfoggiando una appariscente parrucca fatta di fiori veri. Inutile dire che il suo copricapo non è passato inosservato, anzi ha catturato l’attenzione di tutti i presenti e, ancora una volta, Lady Gaga è riuscita a mantenere alta l’attenzione su di sè.
Gli invitati presenti alla sfilata non hanno potuto fare a meno di restare incantati da quella che appariva come una ‘criniera‘ fatta di fiori colorati e appena recisi. Il viso della cantante spuntava a malapena dalla cornice colorata. Come sempre Lady Gaga, anche con il ‘casco floreale‘ in testa, è apparsa perfettamente rilassata e a suo agio. Dalla parrucca si poteva notare la recente rasatura posteriore, dedicata alla scomparsa della madre di un suo caro amico.
Ma conoscendo la pop star non poteva finire qui. Infatti, oltre alla parrucca floreale ‘by Lady Gaga’, la cantante indossava un eccentrico anello blu con una stella a sette punte. Lady Gaga ha conquistato tutti con la sua mise e, a sorpresa, ha sfilato per presentare l’amico Philip Treacy. La sua uscita è stata faraonica, vestita con una tunica rosa che la ricopriva dalla testa fino ai piedi. Una volta raggiunto il centro della passerella, Lady Gaga si è fermata, ha incrociato le braccia a croce e ha urlato: “Signore e signori, il più grande modista del mondo: Philip Treacy“.
Lady Gaga ha anche sfoggiato un paio di orecchie giganti alla Michey Mouse, interamente ricoperte da strass, prima di indossare un burka color crema munito di code di volpe.
Tags: lady gaga | ||