Lady Gaga cerca l’amore: “Voglio un uomo superdotato e…”

Lady Gaga, regina della trasgressione e dell'eccesso, ha dichiarato in un'intervista di avere una vita sentimentale disastrosa e spera un giorno di trovare un fidanzato che risponda a talune caratteristiche. "Voglio un uomo superdotato e laureato ad Harvard" ha dichiarato la cantante statunitense.

di Simona Vitale 29 Novembre 2011 22:38

Ogni dichiarazione della stravagante cantante statunitense Lady Gaga è destinata a fare scalpore. Dopo la notizia delle scarpe con i tacchi a forma di pene (che evidentemente non bastano), del lancio del profumo con tracce del suo sangue, dopo aver posato nuda per Tony Bennet, stavolta l’eclettica artista ha rivelato, in un’intervista che finirà sul numero di gennaio dell’edizione statunitense della rivista Vanity Fair, “di essere un disastro in amore e di non essersi mai sentita veramente amata”.

La 25enne cantante, così trasgressiva sul palco, ha dichiarato che la sua vita sentimentale non funziona e teme per questo di rimanere single per sempre. C’è da dire però che Lady Gaga non sembra volersi accontentare di un uomo qualunque, ma anzi ha in mente delle precise qualità che il suo uomo ideale deve possedere. Miss Germanotta vuole un fidanzato “superdotato e molto colto, ancora meglio se con una laurea ad Harvard in tasca”. Non certo una donna di poche pretese dunque.

“Le mie storie iniziano bene, poi qualcosa si incrina, forse per colpa del mio bisogno malsano di competizione. E finiscono in modo orribile. Credo che gli uomini temano il mio cervello” ha aggiunto Lady Gaga, che ha da poco concluso una relazione con il batterista 31enne Luc Carl. I due sembravano essere sul punto di sposarsi, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato. L’ultima fiamma della cantante statunitense è invece l’attore e’ l’attore Taylor Kinney, 30 anni, protagonista della serie “The Vampire Diaries”. C’è da dire però che nessuno dei due uomini abbia in tasca il prestigioso titolo di studio conseguito ad Harvard.

Tags: lady gaga · uomo
Commenti