Lady Gaga desidera un matrimonio romantico a Venezia

Probabilmente Lady Gaga andrà controcorrente, nessun matrimonio segreto. La diva potrebbe avere già scelto la romantica città di Venezia.

di Simona Torrettelli 12 Settembre 2012 11:43

La regina del pop Lady Gaga, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe il desiderio di convolare a nozze con il suo fidanzato Taylor Kinnery. Singolare è il luogo dove Lady Germanotta vorrebbe che venissero celebrate le nozze, ossia nella romanticissima città di Venezia.

Ovviamente questa indiscrezione non è ancora stata ne confermata ne smentita, quindi ci lascia lo spunto per immaginare quello che potrebbe essere il matrimonio di una star così eccentrica ed istrionica come Lady Gaga. A muovere le prime acque, così come spesso accade, è stato il tabloid britannico The Sun, il quale fa le sue supposizioni sul fatto che Lady Gaga stia organizzando le sue nozze nella città lagunare.

In questi giorni Lady Gaga è impegnata con le tappe inglesi del suo “Born This Way Ball Tour” e, per le successive tappe italiane, avrebbe invitato la sua famiglia e il suo fidanzato Taylor ai concerti, apparentemente con il desiderio di trascorre un pò di tempo con le persone più care. Il desiderio di Lady Germanotta di avere vicina la famiglia durante la sua permanenza in Italia sembra confermare in pieno le indiscrezioni di The Sun.

Secondo alcuni amici più intimi, la cantante starebbe valutando il luogo più adatto per celebrare il suo matrimonio, che contro ogni tendenza non passerà certo inosservato, proprio in Italia. A questo proposito, una fonte ha riferito a The Sun: “Lady Gaga ha parlato continuamente della sua passione per Venezia e di quanto sia romantica. Lei spera di visitare un sacco di chiese con Taylor”.

Se prestiamo attenzione anche alle ultime affermazioni: “Quando si sposerà sara in Italia. Alcuni dei suoi amici intimi e familiari sperano di accompagnarla”, sembra che il momento fatidico sia proprio arrivato. Tra le voci di corridoio, poi, ci sarebbe anche il desiderio di Lady Gaga di omaggiare le sue origini italiane e qui il cerchio sembra chiudersi, del resto il suo rapporto con Taylor Kinnery dura da oltre un anno e per lei potrebbe essere arrivato il momento giusto per indossare l’abito da sposa.

Commenti