Lady Gaga è la cantante più ricca del 2011

Miss Germanotta è la cantante donna più ricca del 2011, essendo riuscita a mettere insieme una fortuna da 90 milioni di dollari nell'anno in corso. Sul podio anche Taylor Swift e Katy Perry.

di Gioia Bò 15 dicembre 2011 14:50

E’ Lady Gaga la regina indiscussa del 2011, almeno dal punto di vista delle entrate, che ammonterebbero a 90 milioni di dollari. A stilare la classifica delle star più ricche è come sempre la rivista Forbes, che fa i conti in tasca ai personaggi noti, svelando l’ammontare del conto in banca.

Miss Germanotta è dunque la cantante donna più ricca del 2011, seguita da Taylor Swift con 45 milioni di dollari e da Katy Perry con “soli” 44 milioni di dollari. Molto più “povera” è la bella Beyoncé che nel 2011 si è fermata a 35 milioni di dollari, la maggior parte dei quali arrivati attraverso la vendita di profumi ed abiti, ma non dall’album 4.

A chiudere la classifica delle cinque cantanti più ricche c’è poi Rihanna (29 milioni di dollari), che deve le sue entrate sia alla vendita dell’album Loud che alla vendita di cosmetici della CoverGirl.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti