Lady Gaga fa gli auguri a Marilyn Monroe da Twitter, FOTO

Lady Gaga rende omaggio all'86mo anniversario della nascita di Marilyn Monroe con una sua foto in boccoli biondi e rossetto su Twitter.

di Giorgia Martino 1 giugno 2012 23:51

Ieri è stato un giorno speciale: l’1 giugno ricorda infatti la data di nascita della splendida Marilyn Monroe. E così un’altra bionda, molto diversa da lei e dei giorni nostri, ha deciso di omaggiarla sul social network Twitter. È Lady Gaga la star in questione, che ha twittato una sua foto con boccoli biondi in una pettinatura alla Marilyn e con un rossetto acceso, scrivendo:

#HappyBirthdayMarilyn: They’ll never take our blonde hair and lipstick.

La Germanotta ha usato un hashtag molto in voga ieri su Twitter, e l’ha fatto seguire da una frase il cui significato in Italiano è “non ci toglieranno mai i nostri capelli biondi e i nostri rossetti.

L’aggressiva Lady Gaga sembra essere molto legata al personaggio dolce e morbidamente sensuale di Marilyn Monroe, tanto che a fine anno dovrebbe duettare con l’ologramma di Marilyn, facendola rivivere sul palco con la stessa tecnologia già usata al Coachella Festival 2012, tecnica che ha fatto esibire l’ologramma di Tupac facendolo duettare con Snoop Dogg.

Ieri Marilyn avrebbe compiuto 86 anni. Chissà cosa avrebbe pensato di Lady Gaga e di Twitter dall’alto della sua eleganza e dei diamanti che tanto amava. Dal suo personaggio così ingenuo e scanzonato e dalla sua profonda saggezza, ho idea che avrebbe apprezzato con un sorriso. Tanti auguri Marilyn, con e senza hashtag!

Ecco la foto che Lady Gaga ha caricato ieri su Twitter.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti