Lady Gaga lancia il suo social network

Little Monster, questo il nome, è attualmente in forma di beta testing prima del lancio ufficiale. La pagina web invita comunque i fan a registrarsi con il proprio indirizzo mail

di Valeria Scotti 6 febbraio 2012 23:00

Come non aspettarsi grandi idee da lei? Ecco allora Lady Gagache potremmo anche vedere a Sanremo, mai dire mai –  intenzionata a lanciare un social network in esclusiva per i suoi fan. E lei può permetterselo avendo 18 milioni, anche più, di follower su Twitter.

Il sito, chiamato littlemonsters.com, è attualmente in fase di allestimento, e la pagina web invita tutti i fan a registrarsi con il proprio indirizzo mail. Cosa accade se ci si registra? Si riceve questa risposta:

La tua richiesta di iscrizione è stata ricevuta! Saremo entusiasti di condividere il mondo di LittleMonsters con voi molto presto.

Qualche curiosità: LittleMonsters.com è stato progettato da Backplane, una startup social media creato per aiutare le celebrità ad interagire direttamente con i loro fan. E Lady Gaga è proprio uno degli investitori di Backplane… più semplice di così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti