Lady Gaga, le 44 foto inedite finite online e il colpo su Ben Stiller

Lady Gaga vede ricomparire vecchie foto su Facebook e intanto si vocifera che Ben Stiller la voglia come protagonista del suo prossimo film.

di Giorgia Martino 19 ottobre 2012 10:07

Lady Germanotta, può piacere oppure no, ma di sicuro è il top del trasformismo, e probabilmente anche per questo è riuscita ad attirare l’attenzione di Ben Stiller che tra Kate Moss, Kate Upton, Heidi Klum e Adriana Lima… sembra che abbia proprio scelto Lady Gaga per il ruolo di protagonista di Zoolander 2. Ed è il Sun a far girare queste voci insistenti. Ben Stiller, invece, si mantiene sul vago e afferma:

Non voglio darvi troppe anticipazioni, ma gran parte del film sarà ambientato in Europa e seguiremo le carriere di Derek e Hansel 10 anni dopo.

Senza contare che Lady Gaga è considerata da ‘Forbes’ tra le 100 donne più influenti del pianeta! E sembra che in lei vi siano altre 100 donne diverse, per cui la sua posizione vale molto di più: infatti su Facebook sono finite in rete ben 44 foto di Lady Gaga: il tutto è avvenuto tramite il social network, attraverso il profilo FB Gaga Group. Le foto sono state realizzate anni fa per la rivista Vogue Man.
Eccone alcune.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti