Lady Gaga, scatti hot con Donatella Versace (FOTO)

Approfittando della presenza del fotografo Terry Richardson, la stilista e la cantante si son fatte immortalare in scatti alquanto bizzarri, a tratti piccanti.

di Simona Vitale 5 ottobre 2012 21:11

Non smette mai di stupire o far parlare di sé. Parliamo ovviamente di Lady Gaga che, in occasione della tappa milanese del suo Born This Way Ball Tour, non si è certamente fatta mancare alcuni momenti di svago, come la cena a casa della stilista Donatella Versace che ha creato molti dei suoi costumi di scena. Sembra che però la cosa non sia stata presa molto bene dall’altro suo grande stilista d’eccezione di abiti da scena Giorgio Armani.

Certo che le foto scattate a Palazzo Versace non sembrano lasciare adito a molti dubbi su quale sia lo stilista preferito della cantante statunitense. Così, approfittando della presenza del celebre fotografo Terry Richardson, che sta seguendo Lady Gaga nel suo tour per la realizzazione di un foto reportage, Donatella Versace e la cantante si sono lasciate scattare delle foto alquanto bizzarre, alcune anche un po’ hot. Una su tutte quella in cui Lady Gaga tenta (riuscendoci non benissimo in verità) di coprire il suo topless.

Il fotografo, amico di Lady Germanotta, è famoso per la sua abilità di ritrarre le star in maniera inconsueta e anche questa volta non sembra tradire le attese con due donne sofisticate come la famosa cantante e la grande stilista.

23 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti