Lady Gaga nuda per il suo nuovo profumo “Fame”

La pop star stupisce ancora e compare senza veli per la promozione del suo nuovo profumo "Fame".

di Simona Torrettelli 17 Luglio 2012 16:43

Una nuova provocazione è pronta per Lady Gaga, che sceglie di stupire ancora. Questa volta Miss Germanotta sceglie di apparire in una maniera per lei insolita. Al posto della musica, infatti, sceglie come arma di seduzione il suo corpo e una inebriante fragranza di profumo. “Fame” il suo ultimo capolavoro e Lady Gaga ha deciso di pubblicizzarlo nel migliore dei modi, è infatti comparsa completamente nuda per stupire con il suo profumo dal color sangue.

Semmai qualcuno non fosse ancora stato completamente conquistato dal suo carisma, dopo aver visto l’immagine del suo corpo sarà prossimo a capitolare. Lady Gaga appare infatti al top della sensualità mentre, con una maschera in volto, si lascia letteralmente scalare da “uomini-ragno“in calzamaglia. Il tutto mentre mostra orgogliosa il nuovo profumo. La foto ha fatto subito il giro del web con evidenti apprezzamenti da parte di tutti i suoi fans.

Le foto, scattate da Steven Klein, mostrano Lady Gaga come una moderna Marilyn Monroe, che andava a dormire nuda con indosso solo due gocce di profumo Chanel. Nel commentare la pubblicazione delle fotografie sui Social Network, la stessa Lady Gaga ha commentato: “Non voglio mentire, sono un pò nervosa da quando ho condiviso lo scatto con voi. Ma sono orgogliosa del lavoro svolto da me e da Steven. Non ci abbiamo dormito la notte“.

Il riferimento al colore del sangue per fortuna è rimasto solo una questione di colore. Inizialmente la cantante newyorkese si era fatta prelevare addirittura un campione di sangue per riprodurre la stessa tonalità di colore. Il risultato è perfetto, un colore nero violaceo che una volta spruzzato sulla pelle diventa trasparente. Il nuovo profumo “Fame” sarà nei negozi a partire da settembre, anticipato da una massiccia campagna di marketing iniziata con la pubblicazione delle fotografie su Twitter. La fragranza è un miscuglio con una base di incenso, miele e albicocca e l’inconfondibile colore del sangue.

Commenti