Lady Gaga ospite di Homer, Lisa e Bart Simpson in “Linda Goes Gaga”

Lady Gaga prenderà parte ad una puntata dei Simpson. La popstar sarà insieme a Homer, Lisa e Bart nell'episodio "Linda Goes Gaga".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 Maggio 2012 21:45

Lady Gaga è ormai una star affermata in tutto il mondo. A dirlo non sono i milioni di dischi venduti in ogni angolo del pianeta, ma i Simpson. La consacrazione finale di Miss Germanotta, è infatti arrivata grazie alla partecipazione ad uno dei cartoni più famosi al mondo.

Gaga è entrata a far parte dello strampalato universo di Springfield. L’episodio che vedrà protagonista la popstar, verrà trasmesso verso la fine del mese di Maggio. Il titolo dell’episodio sarà per l’appunto “Linda goes Gaga” e narrerà l’apparizione della cantante a Springfield, al fine di ridare, grazie al suo bizzarro guardaroba, fiducia a se stessa e alla cervellotica Lisa Simpson.

Tra un’avventura e l’altra, Lady Gaga in versione cartoon finirà anche per concedersi un bacio saffico con Marge Simpson. Riguardo l’avventura nell’episodio dei Simpson, Gaga ha dichiarato di essersi sentita imbarazzata, poichè non abituata a doppiarsi ogni giorno, affermando tra l’altro di essere rimasta sbalordita dalla sincerità e la giovialità dei personaggi dei Simpson. Personaggi da cui la popstar avrebbe assunto una nuova linfa vitale, imparando ad essere più autentica e sincera con chi le sta intorno.

Nonostante l’agitazione comunque, la cantante ha dichiarato di essersi divertita un mondo nel prender parte alla puntata dei Simpson. Un successo annunciato, visto che lo stesso autore del fortunato cartoon, Matt Groening, ha fatto i salti di gioia quando Gaga ha accettato di prender parte al cartoon.

Di certo fare una caricatura di Lady Gaga è stato veramente difficile, visto che la cantante in quanto a bizzarrie non è seconda a nessuno. E’ la prima volta che un episodio dei Simpson vede la partecipazione di una star che all’anagrafe è più giovane dello stesso cartoon. L’irriverenza ha premiato la cantante, ora è anche a Springfield, non resta che attendere per poterla ammirare in versione “giallastra” in Linda Goes Gaga.

Commenti