Lady Gaga presenta la sorella e sarà ospite da Fiorello

di Luna Lombardo 23 settembre 2011 20:29

L’ultimo numero di “Teen Vogue”, contiene un servizio dedicato a Natalie Germanotta, 19 anni esperta di moda, sorella di Stefani Germanotta, nota con il nome d’arte di Lady Gaga, che si sta facendo strada nel mondo della moda. Basti pensare che nonostante la sua giovane età è stata ingaggiata come costumista per il nuovo spettacolo di Broadway di Simon Says.

Natalie, anche se ha accompagnato la famosissima sorella agli scorsi CFDA Fashion Awards ed ha recitato una piccola parte nel video di “Telephone” con Beyoncé, ha rassicurato tutti dicendo che l’unico settore che le interessa è quello della moda. La sorellina della cantante 25enne, italo-americana, studentessa di design alla Parson School (dove hanno studiato Marc Jacobs e Tom Ford), è stata protagonista del servizio fotografico per la rivista Teen Vogue, nell’intervista alla quale si è sottoposta ha parlato, naturalmente, delle scelte stilistiche di Lady Gaga, che non condivide.

“Alcune cose che indossa mi fanno pensare No, grazie.” – racconta Natalie Germanotta -”Mi ha chiesto Dovrei vestirmi in maniera conservatrice e non riconoscermi, o scegliere l’eccesso e spaventare tutti? e io le ho risposto la seconda che hai detto”. Inoltre, Natalie ha raccontato di non avere intenzione di fare la stylist per Lady Gaga anzi, trova esasperante il fatto che la popstar si cambi circa 50 volte al giorno.

Chissà però se Natalie Germanotta consiglierà alla sorella almeno l’abbigliamento da indossare quando sarà ospite del nuovo show di Rosario Fiorello. Sembra proprio, che l’originale e trasgressiva Lady Gaga, che ha venduto 51 milioni di singoli, sarà nella Capitale per partecipare al programma, diviso in quattro puntate, condotto dallo showman siciliano che andrà in onda su Rai Uno, dal 14 novembre.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti