Lady Gaga, le 10 foto più belle del suo sedere

Fra le tante, abbiamo selezionato le foto che meglio ritraggono il lato 'B' della cantante Lady Gaga.

di Simona Torrettelli 4 dicembre 2012 11:18

Il lato B di Lady Germanotta è spesso in primo piano, una delle sue ultime apparizioni è stata in una clip girata dal famoso fotografo Terry Richardson che ritrae una Lady Gaga semi nuda in compagnia di altre donne mentre riceve delle sculacciate sul sedere.

Lady Gaga non è nuova ad utilizzare quel punto particolare del suo corpo per mandare un messaggio o esprimere un parere. Anche nei confronti di Madonna, con la quale ha avuto recentemente qualche incomprensione sul palco, Lady Gaga ha scelto di passare al contrattacco mostrando il sedere sul palcoscenico di Helsinki.

In occasione del red carpet che ha preceduto i Brit Award di Londra nel 2010, Lady Germanotta è apparsa con uno strano mantello a strati, che improvvisamente ha scoperto la mise scelta dalla cantante per l’occasione: pochi centrimetri di stoffa che lasciavano scoperto molto, comprese le curve del lato B.

Vi mostriamo in questa gallery alcuni degli scatti più belli e significativi che riguardano proprio la nostra beniamina vista ‘da dietro’. Giudicate voi maschietti: qual’è l’angolazione migliore?

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti