Lady Gaga shock, fotografata nuda sulla tazza

Lady Gaga non si ferma più e nel suo intento di stupire appare così: nuda in una toilette. Ma gli scatti sono puri, senza fotoritocchi.

di Simona Torrettelli 26 Settembre 2012 13:08

Eravamo già abituati a vederla con ogni sorta di vestito, dal mattino appena sveglia e fino a tarda notte, con indosso un abito elaborato o in sottoveste. Quello che ancora non ci aspettavamo di vedere è la beniamina di mezzo mondo seduta sopra ad una tazza!

Ebbene sì, nel tentativo estremo di stupire, e qui si parla di stupire a tutti i costi, ci troviamo di fronte a questa immagine: Lady Gaga nuda seduta sulla tazza della toilette. Forse sarebbe il caso di dire che per Lady Germanotta non c’è tabù che regga. Lo scatto in questione è apparso su Twitter e ritrae la cantante con uno sguardo languido, mentre giace con le gambe accavallate e una sigaretta tra le dita. A riprendere il fotogramma è un’abile mano della macchina fotografica, nonchè amico personale di Lady Gaga e fotografo delle star, Terry Richardson.

Lady Gaga guarda dritto nell’obiettivo mentre dischiude le labbra in questo quadretto in bianco e nero. La locations, così come osservato, sembrerebbe una classica stanza d’albergo con tanto di telefono appeso alla parete.

Negli ultimi giorni si era parlato spesso delle forme più che arrotondate della cantante e ora lei posta su Twitter nuovi scatti in cui compare in slip e reggiseno, senza tricchi ne fotoritocchi. La giustificazione al suo gesto è: “Per ispirare coraggio“.

Lady Gaga afferma di essere ancora alla ricerca del suo equilibrio fisico, ma di fronte al guru della fotografia glamour non esita a mettere in mostra le sue forme. Si è mostrata così, perfettamente a suo agio come sempre, praticamente nuda mentre è seduta su una tazza del bagno di un albergo.

Recentemente erano state fatte anche altre ipotesi sul suo aumento di peso. Kelly Osbourne aveva giustificato il fatto che Lady Germanotta non si tingesse più i capelli e nascondesse il ventre con le mani con una presunta gravidanza.

Commenti