Lady Gaga si mette a fumare marijuana sul palco

Un altro concerto e un'altro gesto che stupisce. Questa volta Lady Gaga fuma una canna sul palco.

di Simona Torrettelli 20 Settembre 2012 14:25

Durante un concerto in Olanda, la pop star Lady Gaga fa un elogio alla marijuana e la fuma sul palcoscenico. Ancora una volta la diva del pop si dimostra tutt’altro che timida nell’esporre il suo pensiero, anche se questa volta si tratta di marijuana. Non ha fatto mai nulla per nascondere il suo amore per questa sostanza e ora, anzi, spingendosi ben oltre una dichiarazione, sul palco del ‘Born This Way Ball Tour’ in Olanda ha addirittura deciso di dare una prova tangibile.

Secondo la cantante l’Olanda, paese conosciuto come consumatore di tale sostanza, è il posto giusto dove parlare di marijuana e il fatto di consumarla è stata per lei ‘un’esperienza spirituale’. Mentre si trovava sul palco, infatti, Lady Gaga si è accesa una sigaretta che apparentemente conteneva questa sostanza stupefacente.

“Voglio che voi sappiate che ha completamente cambiato la mia vita e per questo ho anche dato un taglio a quanto bevevo. E’ stata un’esperienza totalmente spirituale per me, con la mia musica” ha commentato Lady Gaga, dando la sua versione sugli effetti benefici che la sostanza darebbe.

Lady Gaga si sarebbe anche impegnata a parlare direttamente con il presidente americano Barack Obama per cercare di arrivare alla legalizzazione della sostanza a livello globale. Oltre allo spinello di marijuana, Lady Gaga si è presentata sul palco vestita con una t-shirt con due foglie di marijuana stampate davanti e ha detto che questo simbolo rappresenta un ‘nuovo simbolo di pace’.

Del resto Lady Gaga si è soffermata anche ad elogiare i benefici della sostanza in questione, in un turbine di incitamenti e un boato di applausi. Lady Gaga avrebbe una vera e propria passione per la maria, una sorta di esperienza spirituale che le ha cambiato la vita aiutandola, come dice lei, a superare i periodi più difficili della sua vita.

Commenti