Lady Gaga si sente male durante il concerto di Barcellona

Durante il concerto di Barcellona, la star avverte un malore allo stomaco e rimette copiosamente di fronte al pubblico.

di Simona Torrettelli 9 ottobre 2012 8:39

Lady Gaga, seguendo un filone che ormai sta diventando comune a molti artisti, ha avuto un problema durante il suo concerto di Barcellona, in Spagna. La cantante, per ben quattro volte, ha vomitato sul palco di fronte a migliaia di spettatori meravigliati.

Solo qualche giorno fa a far parlare di sé per problemi ‘digestivi’ era stato il giovane Justin Bieber, idolo delle teenagers, che di fronte al pubblico aveva accusato un malore allo stomaco tanto da vomitare. Subito dopo, lo stesso Bieber ha spiegato su Twitter: “Il latte è stato una cattiva scelta”, giustificando il problema con ciò che aveva assunto poco prima di salire sul palco.

Cosa avrà mangiato o bevuto di ‘pesante’ Lady Gaga per rimettere per ben quattro volte? Lady Germanotta era alle prese con l’esibizione di ‘The Edge of Glory’, quando improvvisamente si è girata e ha vomitato. A questo punto è intervenuto il ballerino che danzava vicino a lei, cercando di attirare l’attenzione su di sè e non sullo spettacolo ‘imbarazzante’.

Dopo il concerto, Lady Gaga ha rilasciato un commento su Twitter, dicendo che non dimenticherà mai per il resto della vita quel concerto e che forse aveva un pò di ‘roba troppo pesante’ dentro allo stomaco. Ma una volta i cantanti non cenavano al termine del concerto, quando andavano al ristorante con tutto l’entourage? I tempi e le abitudini alimentari devono essere cambiati….

Oppure si tratta di una nuova moda che sta nascendo tra gli artisti? Comunque sia, nonostante il volenteroso ballerino abbia cercato di parare la vista della star in difficoltà, l’occhio attento dei fan non si è lasciato sfuggire lo spettacolo e le immagini sono brevemente finite in rete. Tanti i commenti giunti, in molti si chiedono se Lady Gaga sia malata o fosse semplicemente ubriaca. Ciò che sappiamo con certezza è che ‘The show must go on’ e la Germanotta non ha interrotto il concerto.

Lady Gaga si sente male durante il concerto di Barcellona

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti