Lady Gaga, video hot firmato Richardson

Circola in rete un'anteprima molto piccante del nuovo brano "Cake", dove Lady Gaga mette in scena tutta la sua provocazione, aiutata dal mago del glamour.

di Simona Torrettelli 26 novembre 2012 8:31

La conturbante e stravagane cantante Lady Gaga ha lanciato la sua ultima provocazione: apparire in rete in lingerie intima in alcune scene piccanti ambientate su una montagna di panna! Si, proprio così e il video sexy che ne è risultato porta la firma di Terry Richardson, vero maestro della fotografia glamour. Inutile dire che le immagini pepate, non appena hanno iniziato a circolare sul web, hanno destato subito grande interesse da parte dei fan e non solo.

Il nuovo video di Lady Gaga, del quale abbiamo avuto una fugace anteprima, è tutto incentrato sulla provocazione. Provocazione fatta di lingerie di pizzo, con una Lady Gaga che si rotola prima sulla panna e poi la lecca maliziosamente.

Lady Germanotta non è nuova a queste scenette hot. Solo poche settimane fa, infatti, aveva dato spettacolo mentre compariva senza reggiseno sulla terrazza della sua suite d’albergo a Rio de Janeiro. Il suo spirito di provocazione, ai livelli più alti che si siano mai registrati, l’ha spinta ad affidarsi ora all’obiettivo di Richardson, notoriamente conosciuto per raffigurare i soggetti femminili con un caratteristico stile ‘Bad girl‘.

Eccoci qui il risultato, un’anteprima piccante del video del nuovo brano “Cake“. Lady Gaga, terminato di rotolarsi nella panna, decide di liberarsene con un bagno in una vasca idromassaggio dove non passano di certo inosservato le sue movenze espicite. Cosa poteva mancare per una chiusura ad effetto? Lady Gaga in compagnia di altre due donne mentre la sculacciano.

Se queste sono solo le premesse del nuovo album “Artpop“, possiamo aspettarci ancora altre sorprese hot dalla star della provocazione.

Lady Gaga, video hot firmato Richardson

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti