Lamberto Sposini ha partecipato ad una serata di beneficenza

Lamberto Sposini sta meglio e fa la sua prima uscita per Roma partecipando ad un aserata di beneficenza.

di Caterina Cariello 28 maggio 2012 22:37

La notizia ci ha allietati e dopo tanti mesi di silenzio sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini, finalmente si viene a sapere che ha persino partecipato ad una serata di beneficenza… Il giornalista dunque si sta rimettendo alla grande e i tempi lunghi previsti per la riabilitazione stanno diminuendo e dando risultati positivi.

E’ passato poco più di un anno da quel brutto giorno in cui si seppe del malore del presentatore de La vita in diretta; si trattava di una emorragia cerebrale che lo ha costretto ad un coma farmacologico preoccupante. Quando Lamberto Sposini si è svegliato dal coma i familiari hanno chiesto la più assoluta riservatezza e così le notizie sulla salute dell’amatissimo giornalista sono state centellinate.

Poi finalmente la notizia del Messaggero: Lamberto Sposini ha fatto la sua prima uscita qualche sera fa a Roma partecipando ad una serata di beneficenza che si è tenuta al Teatro Argentina. Inevitabile la dort commozione del pubblico presente che non appena lo ha visto gli ha dedicato un lungo applauso di incoraggiamento.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti