L’attrice di “Senti chi parla”, Kirstie Alley, perde 45 kg: le foto

di Flavio Li Volsi 17 settembre 2011 15:44

Alzi la mano chi non ha mai visto il film “Senti chi parla“, commedia con John Travolta che ha accompagnato l’infanzia delle persone nate a cavallo degli anni ’80 e ’90. L’allora 35enne Travolta recitava accanto all’affascinante Kirstie Alley, allora 38enne ed in ottima forma.

Caso vuole che agli inizi degli anni 2000, dopo il divorzio con il secondo marito Parker Stevenson, l’attrice abbia iniziato ad ingrassare a dismisura, arrivando a pesare 100 chilogrammi. Ciononostante Kirstie dimostra una grande forza caratteriale, dando vita ad una trasmissione in stile sitcom intitolata “Fat actress” in cui narra la sua lotta quotidiana contro il peso. Tutto ciò sarà un successo, dato che Kirstie arriverà a perdere addirittura 45 chili e a tornare a mostrarsi in pubblico in una forma smagliante. E non solo: lo scorso 13 settembre, la “Mercedes-Benz NY/Spring 2012 fashion week” l’ha vista sfilare in abiti firmati Zang Toi.

Questo è sicuramente un messaggio a tutte le persone che hanno problemi di questo genere: chiunque può prendersi la propria rivincita.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti