Laura Pausini ha perso 16 chili

La cantante su A: "Sto facendo una nuova dieta che non mi fa fare troppa fatica. La sto facendo con l’aiuto di un dietologo, su queste cose è molto importante non improvvisare"

di Valeria Scotti 9 febbraio 2012 11:41

Laura Pausini e i suoi chili di troppo. Una storia che va avanti da anni. Sarà che lo spettacolo spesso non accetta i rotolini, ma la donna formosa piace e noi lo sappiamo.

Fatto sta che Laura, impegnatissima con il suo nuovo album e tour, ha recentemente perso 16 kg e il risultato si vede. Intervistata da A, la cantante ha confessato tutti gli step che l’hanno portata a raggiungere questo risultato.

Sto facendo una nuova dieta che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare. Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: “Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili”. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento.

Un sogno nel futuro?

Mi piacerebbe ridurmi il seno, da una quarta a una seconda, ma ho tanta paura. Di carattere sono maschio e il seno è scomodo.

Non farlo, non farlo!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti