Laura Pausini svela la data esatta della nascita di sua figlia

Laura Pausini, incinta di 4 mesi, ha confermato anche la data di nascita in cui la sua bambina dovrebbe essere messa alla luce.

di Giorgia Martino 24 Settembre 2012 16:14

Sarà una bimba e nascerà sotto il segno dell’Acquario la figlia della cantante italiana più famosa del mondo. Stiamo parlando di Laura Pausini, che svela la data esatta dell’arrivo della sua piccola:

Sono al quarto mese di gravidanza, mia figlia nascerà il 7 febbraio. Erano sette anni che la cercavo. È arrivata quando non ci pensavo, anzi ero stressata.

La Pausini per la gravidanza ha annullato tutti i suoi impegni lavorativi, e non ha potuto presenziare al concerto di Italia Loves EmiliaMa lei non ha dimenticato il concerto per la sua terra e i suoi fan non hanno dimenticato lei, presentando all’evento dei palloncini rosa con le lettere che compongono il nome di Laura, oltre che un cartellone con frasi di affetto per la loro beniamina. E così dalla sua pagina Facebook Laura comunica:

Un applauso a tutti i cantanti italiani che sono stati sul palcoscenico di Italia Loves Emilia , ai musicisti, ai tecnici e agli ingegneri…. Alle Radio Loves Emilia e al pubblico che ha aiutato partecipando la mia amatissima regione.

Adesso non dimentichiamo…si deve ricostruire!
Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia..Non ero sul palco perchè non potevo, ma sono stata sempre con voi.
Laura

ps: i palloncini rosa per me sono stati un gesto tenerissimo…I love my fans always all ways.

Commenti