Le case da sogno dei vip

Da Brad Pitt e Angelina Jolie a Jennifer Aniston o Britney Spears: ecco tutte le ville da sogno dei vip!

di Monia Ruggieri 19 marzo 2013 11:33

Che i vip avessero una bella dimora era da immaginarselo! Spesso però, anche se il concetto di bellezza è soggettivo, non si può far altro che ammirare e talvolta invidiare alcune delle abitazioni che vedrete di seguito. Quello che è opportuno sottolineare è che le star americane battono quelle nostrane, infatti sono i vip made in Usa i proprietari degli immobili più belli che esistano in commercio. Ville sinuose con piscine immerse nella natura verdeggiante: sono così le dimore scelte dalle celebrities più famose d’oltreoceano! Los Angeles, Malibù, Hollywood e il Sud della Francia sono solo alcune delle zone più chic scelte dai vip più famosi per costruire la casa dei propri sogni, dove quindi trascorrere la loro vita per rifugiarsi dai riflettori e godersi un po’ di privacy.

La prima casa dei sogni è situata nel sud della Francia ed è appartenente ad una celebre coppia americana, dove i due si sono anche sposati. Di chi stiamo parlando? Ovvio, sono i “Brangelina” i proprietari del castello nel sud della Francia: Angelina Jolie e Brad Pitt!

pitt

La seconda villa con piscina è situata nel cuore di Malibù ed appartiene ad una bellissima cantante americana diventata famosa da giovanissima. Naturalmente stiamo parlando della biondissima Britney Spears.

spears

La terza villa è spettacolare ed appartiene ad un attore americano che, dopo essersi dato alla carriera politica per qualche anno in California, ha deciso di tornare sui suoi passi e continuare a lavorare nel mondo del cinema e della recitazione. Indovinate di chi si tratta? Ovviamente stiamo parlando dell’attore di “Terminator”, Arnold Schwarzenegger.

arnold

Quest’ultima villa appartiene ad una celebre coppia di attori americani, lei è la storica protagonista del telefilm”Friends” e lui un attore e sceneggiatore americano. Si sono conosciuti qualche anno fa e da allora vivono insieme, anche se hanno dichiarato che, pur vivendo insieme, non rinunciano ai loro spazi. Bravi! Sono  Jennifer Aniston e Justin Theroux.

aniston

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti