Le coppie ‘più differenti’ dello spettacolo

Differenze d'età e d'altezza non contano in amore, il mondo dello spettacolo è pieno di esempi.

di Simona Torrettelli 12 Settembre 2012 7:44

Nel mondo dello spettacolo ci sono tante coppie che presentano sostanziali differenze, vuoi d’età o di altezza, ma l’amore per fortuna va oltre e non guarda questi particolari. Vediamo alcune coppie fra le più ‘assortite’ del mondo dello spettacolo.

Kim Kardashian e Kris Humphries hanno una notevole differenza di altezza. Lei è alta 1,59 mt. mentre Kris supera tranquillamente i due metri (2,06). Nessun problema sembra affligerli, nemmeno quando posano per una foto insieme;

Kylie Minogue e Andres Velencoso, un altro esempio di una diva in formato mignon che si accompagna ad un gigante. Lei raggiunge i 1,53 mt. e lui per poco non supera il 1,90 mt.

Sasha Baron Cohen e Isla Fischer, lui è alto 1,91 mt. mentre lei è piuttosto bassina.

Rod Stewart e Penny Lancaster: cambiando tendenza ci troviamo di fronte al caso in cui è la moglie a superare di grand lunga il marito. In questo caso la bella modella inglese con i tacchi supera di un bel palmo il rocker. Oltre alla differenza d’età questa coppia ha anche una bella differenza d’età: lui 67 anni e lei 41 anni.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: sono un altro esempio di coppia solidissima ma con una grande differenza d’età. Douglas ha 68 anni e la bella Catherine 43 anni.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci: coppia che raggiunge il primo posto per la differenza d’età: lui 62 e lei 32.

Commenti