Le Guardie reali inglesi diventano sexy con il Crazy Horse

Sono dieci le ballerine del celebre locale di cabaret sbarcate in Inghilterra per sponsorizzare il nuovo show.

di Simona Torrettelli 20 Settembre 2012 7:05

Sembra che ormai anche la Corte inglese non possa più fare a meno di accettare i tempi che corrono e modernizzarsi. Ormai da qualche settimana nell’occhio del ciclone a causa delle notti brave del principe Herry, si è ritrovata in questi giorni nuovamente al centro del pettegolezzo a causa di alcuni scatti hot della bella Kate Middleton che veniva fotografata in topless. Ora, per completare il quadro, in Inghilterra sbarca il Crazy Horse con le sue sexy ballerine.

Con lo spettacolo intitolato ‘Forever crazy‘, le dieci ballerine dello storico cabaret vestono i panni della Guardia Reale inglese con delle conturbanti e sensuali divise. E così che il Crazy Horse ha scelto di lanciare il suo nuovo spettacolo, e quale modo migliore che indossare le divise storiche del corpo di guardia della Regina?

Lo spettacolo, che ha una durata di 90 minuti, ripercorre tutto il meglio del catalogo movimentando gli animi del quartiere di South Bank a Londra, con un elevato tasso erotico come da tradizione. La fondazione del celebre cabaret, che si trova tutt’ora nell’Avenue George V di Parigi, risale al lontano 1951, quando un certo Alain Bernardin lo ha fatto diventare il cabaret più famoso del mondo.

Commenti