Le liti della famiglia Jackson riprese dalle telecamere
Le liti e gli scontri nella famiglia di Michael Jackson continuano e questa volta i loro dissapori per l’aggiudicazione dell’eredità vengono addirittura ripresi dalle telecamere. Dalla morte di Jacko, gli eredi della stella del pop hanno iniziato una lungua e cruenta lotta per aggiudicarsi l’immensa eredità
Il testamento lasciato dal divo è stato contestato più volte e negli ultimi giorni si è temuto per la sorte di Katherine Jackson, madre di Jacko e sorella di Janet, Jermaine e Randy. Se il mistero della scomparsa sembra essere stato risolto, un’altra divergenza è pronta ad infuocare gli animi di questa tormentata famiglia: una vera e propria litigata di famiglia che sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sicurezza.
Il video è stato subito diffuso dalla CNN e mostra la rissa tra Jermaine, Randy e Janet contro i figli di Michael, Paris e Prince. Quale sarà questa volta il motivo? Sembra che la motivazione ufficiale sia il tentativo da parte dei fratelli della donna a lasciare libera l’abitazione della nonna Katherine in California.
Tutta la discussione viene ripresa dalle telecamere, compresa una scena piuttosto deprimente in cui Janet tenta di strappare il cellulare dalle mani della giovane Paris. La figlia del compianto Jacko stava probabilmente cercando di pubblicare su Twitter.
La febbre per l’eredità sembra aver fatto impazzire tutti i componenti di questa particolare famiglia e solo l’intervento delle guardie di sicurezza ha consentito il ritorno alla normalità. Il sereno ora sembra ritornato, non si sa per quanto tempo in una famiglia giunta all’esaurimento.
Tags: eredità · michael jackson | ||