Le tifose più sexy di Euro 2012 (FOTO)

Le prime immagini delle tifose più carine e sensuali presenti sugli spalti degli stadi dove si stanno svolgendo gli Europei.

di Simona Vitale 10 giugno 2012 15:14

Sono ormai entrati nel vivo gli Europei di calcio che si stanno disputando in Polonia e Ucraina, regalandoci le prime grande emozioni e anche le prime inaspettate sorprese, come la sconfitta dell’Olanda ad opera della Danimarca, non certo favorita da pronostico sugli orange.

Stasera alle 18:00 sarà di scena anche la nazionale italiana contro i campioni del mondo in carica della Spagna alla ricerca di una bella vittoria, dopo la sconfitta in amichevole con la Russia per 0-3, appena prima della partenza per Euro 2012.

Ma oltre ai giocatori sul campo, che si sfidano a suon di gol e azioni spettacolari per portare a casa l’ambito titolo di Campioni d’Europa, un’appassionante sfida si consuma tra gli spalti.

Come vedete, parliamo della sfida tra le tifose delle diverse nazioni in gara che rendono difficile ai maschietti concentrarsi sul pallone data la loro straordinaria bellezza e sensualità.

Nelle foto vediamo alcune di queste splendide ragazze immortalate durante l’accanito tifo alle proprie squadre, in attesa di immortalare poi anche le tifose delle altre squadre che ancora non hanno messo i piedi in campo. A voi il giudizio sulle prime sexy tifose immortalate sugli spalti, nell’attesa di avere un quadro più completo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti