Leonardo e Diletta di Uomini e Donne, storia al capolinea

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia nata ad "Uomini e Donne" è finita.

di Simona Torrettelli 18 giugno 2012 8:23

La storia d’amore tra Leonardo e Diletta, iniziata durante la trasmissione di “Uomini e Donne“, sembra ormai giunta al termine. E la notizia arriva direttamente da Facebook. Era stato lo stesso Leonardo a far sorgere dei dubbi, attraverso le pagine del social network, quando ha parlato di un periodo un pò scuro della loro relazione. Ma al contempo confermava anche tutta la sua intenzione a trovare una soluzione. Invece no, così non è stato. E’ la stessa Diletta a darne la conferma attraverso Facebook e sembra non avere nessun ripensamento.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi e dal momento della scelta non si erano più lasciati. Hanno festeggiato il loro primo anno di vita insieme. Hanno fatto anche molti progetti insieme, tra i quali quello di costruirsi una famiglia, il matrimonio e dei figli. Durante un’intervista al settimanale Chi i due avevano raccontato il festeggiamento del loro primo anno insieme e sembrava che la storia d’amore fosse di quelle destinate a durare.

Purtroppo però così non è stato e, nonostante i tentativi di Leonardo di rappacificazione, i problemi tra i due fidanzati erano irrisolvibili se si è arrivati alla rottura. E’ la stessa Pagliano a postare queste parole: “Buongiorno Big…Solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere…Però questo non è un momento difficile…qui non c’è nessun momento! E non mi va di illudere nessuno compresa me stessa…Lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa…Io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme“. Queste sono le parole di Diletta e purtroppo sono fin troppo chiare, non lasciano nessun spiraglio al ripensamento. Negli ultimi giorni i pettegolezzi parlavano di un improvviso cambiamento nel comportamento di Leonardo e di un atteggiamento contrario a voler portare avanti una relazione seria.

12 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti