L’ex di Jennifer Lopez parla per la prima volta dopo la rottura

Dopo il silenzio parla Alexander Rodriguez, l'ex compagno di Jennifer Lopez.

di Maria Barison 20 Agosto 2021 9:56
Spread the love

Il gossip più incredibile dell’estate 2021 riguarda sicuramente il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Le due star hollywoodiane sono ritornate insieme dopo tantissimi anni, a conferma di come il loro amore sia davvero unico, difficile da non assecondare.

Eppure, in tutti questi anni lontani, sia Jennifer Lopez che Ben Affleck hanno creato nuove famiglie e nessuno si sarebbe aspettato il più classico dei ritorni di fiamma. Non è di certo la prima volta che una coppia, dopo essersi lasciata, decide di ritornare alla stessa unione, ma qui sono passati quasi vent’anni dalla prima love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Jennifer Lopez-Alex

Parla finalmente l’ex di Jennifer Lopez

I due ragazzi giovani e di successo ora sono persone molto più mature e forse proprio per questo il loro amore può considerarsi ancora più forte. C’è quindi la consapevolezza di voler vivere ancora una volta emozioni e sentimenti del passato, ma questa volta con maggiore sicurezza.

La notizia della nuova love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non sembra abbia turbato molto proprio l’ex compagno della star hollywoodiana, Alexander Rodriguez. I due hanno fatto coppia fissa per cinque anni, si sono goduti la loro famiglia allargata, più volte è stato organizzato un matrimonio che però alla fine non ha mai avuto luogo.

C’è stata poi l’inaspettata rottura e secondo qualcuno dovuta ai continui tradimenti proprio da parte di Alexander Rodriguez. Non è chiaro quale sia stato l’elemento principale che ha portato alla fine di questo rapporto, ma ciò che lascia stupiti è l’atteggiamento dell’ex campione di baseball. Finalmente ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Tonight dove ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Jennifer Lopez, ma i toni sono stati piuttosto distesi e pacati, quasi da grande amico della Lopez.

Alexander Rodriguez grato per i cinque anni trascorsi con Jennifer Lopez

Alexander Rodriguez ha infatti voluto ringraziare la sua ex compagna per questi splendidi cinque anni vissuti insieme, un periodo della sua vita che non dimenticherà mai e che gli ha regalato diversi insegnamenti e momenti davvero bellissimi. Nessun rancore, nessun rimorso, ma soprattutto nessun odio nei confronti della sua ex, ma parole d’affetto che lasciano pensare come i due siano rimasti in ottimi rapporti.

Chi insomma si attendeva un attacco frontale da parte di Alexander Rodriguez nei confronti di Jennifer Lopez dovrà ricredersi, l’ex campione di baseball ha avuto solo parole dolci per la sua ex fidanzata. Nemmeno la Lopez ha rilasciato parole al vetriolo nei confronti del suo ex, nonostante ci fossero voci sui suoi costanti tradimenti.

Commenti