Liberty Ross, tradita con Kristen Stewart si sfoga su Twitter

Arriva lo sfogo anche di un'altra protagonista di questa scappatella sentimentale. E' Liberty Ross, la moglie del regista Rupert Sanders.

di Simona Torrettelli 26 Luglio 2012 13:34

E’ la notizia del momento, tutte le riviste di gossip compresi People, Us Weekly e E!News  non si stanno chiedendo altro, ovvero se davvero Kristen Stewart abbia tradito Robert Pattinson con il regista Rupert sanders. E a parlare questa volta non è il diretto interessato ma l’altra vittima: la moglie del regista Liberty Ross. Quest’ultima affida il suo sfogo a Twitter.

Semplicemente Liberty ha pubblicato due ‘Tweets’. Il primo contiene una parola “Wow“, apparentemente innocente finchè non si scopre che l’ultimo utente seguito dalla Ross è stato proprio Us Weekly. Nel secondo, invece, Liberty lancia un messaggio criptato: “sometimes good things fall apart so better things can fall toghether“, tutto da interpretare.

Liberty per il suo sfogo si serve anche delle nuove tecnologie rappresentate da una foto Instagram. La stessa rappresenta una Biancaneve ubriaca e circondata da bottiglie di alcolici vuote e lo sguardo perso nel vuoto. L’immagine è corredata anche da una didascalia che non lascia spazio ai dubbi: “Not so pretty and so pure” – non così carina e pura, dopo tutto…-.

Immediatamente dopo il suo sfogo Liberty ha cancellato persino ogni traccia del suo profilo sul social network e della fotografia stessa.

Commenti