Lindsay Lohan cacciata dal party di Leonardo di Caprio

Lindsay Lohan fa ancora una volta parlare di sè e si intrufola al party per la presentazione del nuovo film di Leonardo Di Caprio. Alticcia e barcollante ha messo in imbarazzo gli ospiti, fino a quando non è stata allontanata dalla security.

di Simona Vitale 8 Novembre 2011 7:16

La sua carriera di attrice ha conosciuto alti e bassi, ma nella vita privata, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sè. Parliamo dell’attrice Lindsay Lohan, la giovane star, ormai quasi bruciata, di Hollywood.

Mercoledì l’attrice dovrà tornare in carcere (per l’ennesima volta) per scontare una condanna a 30 giorni per violazione della libertà vigilata, ma prima di farlo ha deciso di imbucarsi alla première di “J. Edgar”, film di Clint Eastwood con protagonista Leonardo DiCaprio. La Lohan, priva di un invito ufficiale, è stata allontanata dagli uomini della sicurezza dopo aver fatto un gran caos.

L’attrice è stata inizialmente fatta entrare perchè aveva elencato tutta una serie di VIP che potevano garantire per il suo accesso. Una volta entrata al party però, Lindsay avrebbe iniziato a mettere tutti in imbarazzo chiamando Di Caprio a squarciagola, che però è rimasto in compagnia dei suoi amici. Non demordendo, alticcia e barcollante come sempre, ha chiesto poi di fare una foto sia con Clint Eastwood che Leonardi Di Caprio, ma la sicurezza a quel punto l’ha allontanata.

Il portavoce dell’attrice ha, naturalmente, smentito tutto dichiarando che la giovane attricen fosse stata invitata da un altro ospite. Lindsay Lohan ha solo 25 anni, ed un passato fatto di carcere, droghe ed alcool, oltre ad una carriera che ormai sembra quasi del tutto bruciata.

Commenti