Lindsay Lohan fa un incidente: Porsche distrutta, lei è illesa

Attimi di panico per Lindsay Lohan, che ha avuto un bruttissimo scontro con un camion. Per fortuna la bionda attrice è completamente illesa.

di Giorgia Martino 10 giugno 2012 20:13

Attimi di spavento per Lindsay Lohan, attrice che per stavolta non compare sulle pagine di gossip a causa di litigi, farmaci, alcol e droghe, bensì per un incidente che sulla sua Porsche ha fatto con un camion. Le strade che la bionda attrice stava percorrendo erano quelle della Pacific Coast Highway a Santa Monica, in California, ed era pieno giorno. Lindsay venerdì scorso viaggiava con la sua assistente, ma sembra, dal racconto della Lohan che si dichiara parte lesa, che un camion abbia tagliato loro la strada. Lindsay e la sua assistente sono state trasportate immediatamente in ospedale, ma per fortuna non hanno riportato alcuna conseguenza grave, a parte un fortissimo spavento e qualche livido. Anche il camionista starebbe bene, nonostante lo schianto sia stato particolarmente violento. Non sembra nemmeno che la Lohan si trovasse in stato d’ebbrezza, almeno a fronte dei test alcolemici che le sono stati effettuati.

La sua Porsche è completamente distrutta, ma per fortuna pare che la macchina sia stata l’unica ad aver risentito dell’incidente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti