Lindsay Lohan, fuori di seno sul set

Durante le riprese del film "Liz e Dick", il seno della Lohan esce allo scoperto.

di Simona Torrettelli 6 giugno 2012 8:24

Lindsay Lohan è sul set per la registrazione del biopic televisivo “Liz e Dick” sulla vita della straordinaria attrice Liz Taylor. Tutta la sua bellezza esplosiva è stata rinchiusa in un vestitino forse un pò stretto infatti, durante l’azione in cui finge di litigare con Richard Burton, il suo seno esce allo scoperto e il ciak viene fermato.

Sembra un caso del destino, ma di fatto la Bad Girl d’America non smette mai di far parlare di sè, nemmeno mentre lavora. Anche nei panni di “Liz” è sempre bellissima, con lunghi capelli neri e lucenti e uno sguardo penetrante e magnetico che attrae gli sguardi maschili. Come se non bastasse, il suo fisico sembra al top della sensualità. Adesso ci si mette anche un seno “biricchino” ed è subito gossip.

Per la registrazione di questa parte, che la Lohan dichiara di sentire profondamente sua, Lindsay ha scandagliato ogni momento della vita della grande Liz Taylor, leggendosi tutte le sue biografie e vecchie interviste. Sembra che si sia immedesimata moltissimo nella parte e lo sente così tanto da averlo trasformato quasi in un’ossessione. E’ arrivata infatti a rivedere tutti i film dell’attrice scomparsa, per poter meglio imitarne il timbro di voce e la postura.

La stessa Lohan ha commentato: “Ho sempre ammirato e avuto un enorme rispetto per Elizabeth Taylor. Si è detta inoltre molto entusiasta nel girare questo film sulla sua vita. Il suo compagno di set è Grant Bowler, che veste i panni di Richard Burton. L’inconveniente della fuoriuscita del décolleté è avvenuto durante la ripresa della scena in cui Liz litiga con Richard a bordo della barca e lui la strattona.

Lindsay si è tinta i capelli scuri come il suo mito Liz e in una scena appare con indosso un costume intero leopardato. L’attrice ha interpretato anche la celebre scena d’amore tra Burton e Liz Taylor, quando i due si lasciarono andare alla passione sulla barca, mentre entrambi erano ancora sposati. Fu uno scandalo per quei tempi e i paparazzi si diedero un gran da fare. Lindsay dimostra ancora una volta di apprezzare notevolmente la carriera e la vita di Liz Taylor: “Non è stata solo un’attrice incredibile ma una donna straordinaria. Sono davvero onorata che mi abbiano chiesto di interpretarla”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti