Lindsay Lohan, più sexy bionda, rossa o mora?

Qual'è il lato più glamour dell'attrice statunitente Lindsay Lohan? Bionda, rossa o bruna?

di Simona Torrettelli 26 novembre 2012 8:09

E’ abituata ad essere sempre al centro dell’attenzione l’attrice Lindsay Lohan, vuoi per i suoi comportamenti sul set del suo ultimo film dedicato alla vita della straordinaria e indimenticabile Liz Taylor, vuoi per le sue vicessitudini familiari o per i suoi colpi di testa. Qualunque cosa decida di fare, questa donna riesce ad esporsi mediaticamente a 360°. Ad essere contagiati dai suoi continui cambiamenti non sono solo i suoi fans, ma vengono coinvolti anc he la critica e il pubblico stesso.

Con la pellicola “Liz & Dick”, la Lohan ha messo in scena un periodo importante nella vita della Taylor ed ha contribuito ad accrescere l’attesa e le aspettative. Durante la sua continua e interminabile metamorfosi Lindsay Lohan ha optato per numerosi cambi di look, che l’hanno portata a diventare una protagonista della tendenza glamour. Da vera star del ciname, l’attrice ha sfoderato il suo lato più glamour alternando, a volte per esigenze di copione, chiome rosso ramato al biondo platino o al nero corvino.

Ma, secondo voi, qual’è stato il suo look migliore? Qual’è la tinta che più le si addice e la migliore interpretazione di se stessa che la Lohan abbia messo in scena? Vediamola in queste fotografie, dove è chiaro il suo continuo cambiamento esteriore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti