Madonna: “Bisogna scendere a compromessi per essere felici”

di Gioia Bò 10 settembre 2011 19:38

E’ una Madonna in vena di confessioni quella che si presenta davanti ai taccuini del Daily Mail. L’attrice, ospite del Festival del Cinema di Venezia, ha accettato di parlare di amore, famiglia e lavoro, ammettendo che nella vita occorre scendere a compromessi per andare avanti:

Più passano gli anni e più copmprendo la natura delle relazioni umane e come averne una coronata da successo. Capisco sempre più che ci sono di mezzo compromessi e sacrifici. Le cose stanno così e basta. E, a meno che uno non voglia rimanere da solo per il resto della vita, è una cosa che devi accettare.

E ancora:

Non posso immaginare di vivere senza i miei figli. Non riesco ad immaginare di non essere innamorata e non posso immaginare di non essere creativa e di non fare il lavoro che faccio. Non sempre si può avere ciò che si vuole, ma alla fine i compromessi pagano. Concedere un pochino da una parte per vedere se si riesce ad ottenere qualcosa da quell’altra parte. E’ un commercio di dare e prendere. Anche Madonna a volta deve pregare. Madonna non sempre ottiene tutto quello che vuole.

Difficile da credere, ma se lo dice lei…

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: madonna
Commenti