Madonna, debutto sexy su Instagram (FOTO)

Anche Madonna approda su Instagram con scatti bollenti, ma non dimentica un pò di ironia.

di Simona Torrettelli 14 febbraio 2013 8:55

E’ la volta di un’altra star, questa volta a livello planetario, che affronta in suo debutto su Instagram con scatti hot che non lasciano di certo indifferenti i suoi ammiratori. Madonna decide di sbarcare finalmente su Istagram e lo fa con foto super sexy e a tratti divertenti.madonna instagram

Nello scatto che vedete, la pop star sorgeggia un cocktail in primissimo piano, indossando un sensuale reggiseno di pizzo nero. Madonna commenta così il suo debutto conturbante su Instagram: “Cheers motherf…ers! I’m on Instagram”.

Nonostante i suoi 54 anni, dunque, Miss Ciccone dimostra di riuscire a mantenere testa al fisico delle ragazzine. La sua immagine, con i capelli lunghi e biondi e una frangetta sbarazzina, la rendono perfetta per il ruolo di diva sexy, ma al tempo stesso simpatica.

Ma come fa Madonna a mantenersi così in forma? Ce lo mostra in un altro scatto, dove appare sudata al termine di un allenamento in palestra. La pop star non rinuncia nemmeno a qualche risata e si mostra, in un altra foto, con un simpatico copricapo dal quale penzolano due lacci annodati sopra alle labbra. Il mascheramento è accompagnato da una nota ironica: “Sto pensando di rasarmi i baffi!!!”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti