Madonna, una sua sosia per le strade di Telaviv

Una sosia della cantante Madonna si aggirerebbe per le strade di Telaviv.

di Simona Torrettelli 29 Maggio 2012 9:18

Le voci che rimbalzano sul web riferiscono che una sosia della cantante Madonna si aggirerebbe per le strade di Telaviv per eludere i Mass Media. Madonna è in Israele da qualche giorno per il concerto di inaugurazione del suo tour 2012, che si terrà proprio a Telaviv il 31 maggio. Orami la cantante americana può considerarsi di casa a Telaviv, dove si è già esibita in più di un’occasione negli ultimi anni.

Anche questa volta, l’arrivo di Madonna ha suscitato un interesse spasmodico da parte dei mass media, tanto che l’organizzazione avrebbe pensato ad una sosia della cantante per eludere in parte i fotografi e la stampa. Da alcuni anni, Madonna è seguace del misticismo cabalistico, così come interpretato dal rabbino americano Berg che l’ha modellato e diffusa nel jet set hollywoodiano.

Madonna è arrivata in Israele con qualche giorno di anticipo e, sembra proprio questo il motivo, la sosia avrebbe il compito di catturare l’attenzione dei numerosi fan e permettere a Madonna di non dare troppo nell’occhio della folla impazzita per la sua presenza.

La cantante, soprannominata Esther nel circuito della Cabala, sarebbe arrivata a Telaviv accompagnata da ‘un amico’ e dai suoi quattro figli, Lourdes Maria e Rocco John i suoi figli naturali e David Banda e Mercy i figli adottivi. L’entourage di Madonna avrebbe compreso, secondo fonti ben informate, anche una sua sosia. Quest’ultima avrebbe avuto il compito di depistare i paparazzi e non creare pressione ai bambini.

Madonna, grazie al trucco della sosia, è riuscita anche a festeggiare ‘in assoluta tranquillità’ la festa ebraica di Shavuot, che ricorda la consegne a Mosè delle Tavole della Legge. Le voci indiscrete non si fermano qui e aggiungono una presunta escursione in piena notte della cantante nella città santa di Safed in Galilea. Qui Madonna si sarebbe inginocchiata e avrebbe pregato sulla tomba di un rabbino taumaturgo.

Tags: madonna
Commenti