Magnini smentisce il tradimento: “Io e Federica ci siamo fatti due grasse risate”

Filippo Magnini mette a tacere le voci secondo cui, a pochissimo dall’inizio della loro storia d'amore, avrebbe già tradito la nuotatrice Federica Pellegrini.

di Luna Lombardo 19 Ottobre 2011 19:53

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, protagonisti della storia d’amore al centro delle attenzioni del mondo del gossip nei mesi estivi, alle prese con la preparazione per le Olimpiadi di Londra 2012, sono al centro di un pettegolezzo. Il settimanale ”Diva e donna”, in edicola oggi, ha pubblicato in copertina le foto che ritraggono Filippo Magnini, ex campione del mondo, al fianco di una ragazza.

La rivista intitola le immagini così: ”L’amore con Magnini è già a rischio”, naturalmente rivolto all’altra star del nuoto, Federica. Nella foto si vede il nuotatore in compagnia di una biondina con la quale parla, sbirciando il cellulare in modo molto confidenziale.

A chi crede che, a pochissimo dall’inizio della loro storia, avrebbe già tradito Federica Pellegrini, Filippo risponde prima con un sorriso e poi rilascia una comunicazione all’agenzia di stampa Ansa, in cui svela l’identità della misteriosa ragazza e racconta che la sua fidanzata si è fatta grasse risate dopo aver visto le foto del presunto tradimento.

“Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto è facile montare un servizio falso – spiega – Filippo –infatti la misteriosa ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed è la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto“.

Dunque tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, non c’è nessun terzo incomodo. Non poteva che essere così visto che da poco c’è stata la presentazione ufficiale tra Filippo e la famiglia Pellegrini. Insomma la storia tra i due va a gonfie vele.

Il capitano della nazionale di nuoto,  rivale di Luca Marin, ha sconfessato quanto sarebbe stato documentato nel servizio, spiegando che a messo a tacere le malelingue, con una dichiarazione nuoto è che ha immediatamente chiarito l’accaduto

Commenti