Manuela Arcuri ha voglia di maternità

di Gioia Bò 9 settembre 2011 14:16

La vita sentimentale di Manuela Arcuri è più trafficata di una via centrale nell’ora di punta, ma lei non smette di credere nell’arrivo del principe azzurro. Ultimamente l’abbiamo vista al fianco di Simone Rugiati, ma la relazione è durata lo spazio di qualche settimana e la bella Manuela è rimasta nuovamente single. Nonostante ciò, non rinuncia all’idea di crearsi una famiglia, magari con un paio di pargoli al seguito:

Due, tre figli. Amo le famiglie numerose, è una cosa a cui credo. Ho 34 anni, l’età è perfetta. Mi manca la persona giusta e finché non la trovo come dico io, non se ne fa niente.

Non si accontenta del primo che capita, tanto per togliersi la soddisfazione di diventare mamma, ma aspetta l’uomo ideale che condivida con lei l’intera vita. Intanto continua a gettarsi nel lavoro (questa sera la vedremo in Sangue Caldo su Canale 5):

Ormai mi offrono solo ruoli drammatici, mi danno forza e mi fanno crescere: per me è una bella soddisfazione, oggi sono felice così. Come attrice spero di essere diventata credibile.

Lo scopriremo stasera.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti